BREXIT

Informiamo i gentili Clienti che l’evasione degli ordini potrebbe subire dei ritardi a causa dei nuovi adempimenti.
Per gli stessi motivi i prezzi presenti nel sito potrebbero subire delle variazioni.
I prezzi definitivi verranno confermati nel preventivo. Stiamo facendo il possibile per ridurre i disagi e i tempi di attesa.
Grazie per la comprensione.

Email:
Password:

Contattateci
Come ordinare...
Ricerca prodotti:



 

Condizioni di vendita

Condizioni generali di vendita per acquisti on-line sul sito Land Rover Team

LAND ROVER TEAM S.r.l. con Unico Socio, (“Land Rover Team”) - Sede legale in Via Virgilio 8 - 20833 Birone di Giussano (MB) - C.F./ P.IVA: IT 02889680134 - iscrizione al Registro delle Imprese di Monza e Brianza -n. MB 02889680134 - http://www.landroverteam.it ("Sito") e-mail: info@landroverteam.it

1) Offerta al pubblico

I prodotti ed i relativi prezzi presentati nel Sito costituiscono un'offerta al pubblico conformemente alle modalità precisate nelle Condizioni generali e nel Sito stesso. Le condizioni di tale offerta si applicano esclusivamente agli acquisti effettuati sul Sito.
I contratti d'acquisto stipulati sul Sito sono conclusi con Land Rover Team.

2) Prezzi

I prezzi indicati nel catalogo online  possono subire delle variazioni a discrezione di Land Rover Team, ma sono sempre calcolati in base alle migliori condizioni ottenute dai fornitori e dalle fluttuazioni di cambio.
Il prezzo definitivo dei prodotti verrà confermato nel  preventivo o nella conferma d’ordine.
Tutti i prezzi quotati online sono comprensivi di IVA; nei preventivi e in altri documenti emessi viene indicato chiaramente se il prezzo comprende l’IVA o si intende al netto.
Le spese di spedizione ed eventuali altre spese accessorie verranno indicate nella conferma d'ordine.

3) Prodotti

Land Rover Team garantisce la corrispondenza dei prodotti venduti con il codice  identificativo ed il Brand del fornitore.  In caso  di non disponibilità di un prodotto, potrà essere proposto in  alternativa un prodotto  omologo di altro fornitore.
Le foto degli articoli in vendita  sono fornite dai produttori o dai nostri fornitori  e non possono essere considerate impegnative per l’identificazione del particolare richiesto,  in quanto,  in alcuni casi, potrebbe trattarsi di immagini pubblicitarie.

Prodotti in promozione o in offerta.
Le condizioni speciali ed i prezzi scontati indicati nelle promozioni e offerte si intendono validi esclusivamente sino all’esaurimento delle scorte di magazzino di detti prodotti. Si pregano quindi i gentili Clienti a chiederne conferma prima dell’ordine.

4) Ordine


La sezione del sito denominato “Come ordinare” costituisce parte integrante ed essenziale delle Condizioni di Vendita.
Il Cliente conclude correttamente la procedura d'ordine se il Sito non evidenzia alcun messaggio di errore.
Land Rover Team darà riscontro della ricezione dell'ordine con l'invio di una mail di conferma d'ordine all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale conferma riepiloga gli articoli scelti, i relativi prezzi (incluse le spese di consegna), l'indirizzo per la consegna e le Condizioni di Vendita e particolari applicabili all'ordine.
Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati ed a comunicare subito a Land Rover Team eventuali correzioni.
Possibili aggravi di spese determinati da errori nei dati non segnalati tempestivamente, saranno a carico del Cliente.
Il contratto si intende concluso al momento della conferma definitiva inviata dal cliente a Land Rover Team.
È possibile che si verifichino non disponibilità dei prodotti offerti, in tal caso, qualora i prodotti scelti dal Cliente non siano, in tutto o in parte, disponibili, Land Rover Team lo comunicherà tempestivamente al Cliente.
Land Rover Team emette fattura dei prodotti acquistati, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine.
Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente. Nessuna variazione dei dati sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa.

5) Ordine minimo

Per poter offrire ai propri Clienti i migliori prezzi e le condizioni di vendita più vantaggiose, Land Rover Team accetterà ordini online solo di importo superiore a 30,00 Euro.

6) Spedizioni

Land Rover Team proporrà il sistema più idoneo e conveniente tra diversi Corrieri.
Il Cliente potrà richiedere inoltre il fermo deposito presso lo spedizioniere.

7) Pagamenti

La merce ceduta rimane di proprietà di Land Rover Team sino al completo pagamento.
I Clienti possono scegliere tra diverse modalità di pagamento:
 Pagamento al ricevimento della conferma d'ordine per mezzo :
• Bonifico bancario
Banca Popolare di Sondrio - Agenzia di Seregno : ABI 05696 CAB 33840 - CIN S
c/c 000030014X17 - IBAN IT14S 05696 33840 00003 0014X 17
• C/C Postale n. 65508269
• Carta di credito
• PAYPAL - Per questo tipo di pagamento viene richiesta una commissione pari al 3,5% del valore dell’ordine.
 Altre modalità di pagamento andranno concordate con l’Ufficio Vendite.
./..
8) Ritiro della merce

Il mancato ritiro della merce ordinata genera dei costi di ritorno che Land Rover Team dovrà sostenere e che vedrà costretta a richiedere quale rimborso al Cliente inadempiente.

9) Garanzia

I prodotti venduti, sia on-line, sia con ordine diretto, sono coperti da garanzia a norma delle leggi vigenti, salvo particolari condizioni  diverse che verranno comunicate alla fornitura. La garanzia non comprende danni ad altre parti ne' la manodopera necessaria alla sostituzione del pezzo difettoso, ma soltanto il prodotto difettoso o danneggiato (prima della vendita).
Il pezzo difettoso dovrà essere reso pulito e  con  imballo adeguato. 
Land Rover Team verificherà quanto contestato, ma dovrà sottoporre al produttore o fornitore il ricambio ritenuto difettoso prima di poter riconoscere il rimborso o la sostituzione.
I ricambi ed accessori commercializzati da Land Rover Team rispondono alle normative vigenti e sono progettati per il normale utilizzo stradale del veicolo. In caso di usi diversi, quali competizioni o situazioni di lavoro particolarmente gravose, il Cliente è invitato  a segnalarne l'utilizzo, al fine di poter valutare l'idoneità  del  prodotto e l'eventuale non congruità alla copertura di garanzia.

10) Resi

E' importante verificare le condizioni di ricevimento delle merci perché in caso di danno da trasporto, andrà contestato al vettore al momento della consegna. In caso di ricezione di un pezzo danneggiato, ma con confezione integra, Vi preghiamo di contattarci immediatamente e  di renderci il particolare entro otto giorni per il controllo. Land Rover Team prende carico dei costi di reso per particolari inviati erroneamente e resi entro  trenta giorni dalla vendita, nell’imballo originale e mai montati sul veicolo, dopo tali verifiche si provvederà all’emissione di nota credito. Land Rover Team può accettare anche la restituzione di pezzi ordinati erroneamente (salvo per i prodotti ordinati specificatamente per  il Cliente, e non gestiti a magazzino),  sempre che vengano resi entro sette giorni dalla vendita, nell’imballo originale ed in perfette condizioni.
Le spese di spedizione saranno a carico del Cliente, dopo il controllo verrà emessa nota di credito.

11) Diritto di recesso

Il Cliente non soddisfatto può esercitare il diritto di recesso (D.Lgs n. 185/1999 - tutela dei consumatori nei contratti conclusi a distanza e D.Lgs. n.206/2005 - codice del consumo) entro il termine di dieci giorni lavorativi decorrenti dal ricevimento del bene, trasmettendoci al seguente indirizzo " Land Rover Team Srl  - Via Virgilio n.8 - 20833 Birone di Giussano (MB)" una comunicazione mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Il recesso può essere inviato entro lo stesso termine anche a mezzo telegramma, posta elettronica (magazzino@landroverteam.it) o telefax (0362 335845) purché sia confermato a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le successive 48 ore. Per ottenere il rimborso del corrispettivo il consumatore dovrà inoltre rispedire alla sede di Land Rover Team (Via Virgilio n.8 - 20833 Birone di Giussano MB) gli articoli acquistati entro 10 giorni. Il Cliente ha diritto di recesso senza alcuna penalità e le uniche spese a carico del Cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto. .
Il Cliente si impegna a conservare e custodire con la massima cura e diligenza i prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso conservandoli integri in perfetto stato assieme agli imballi originali. Le spese ed rischi del trasporto per la restituzione sono ad integrale carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali non sarà accettata da Land Rover Team e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto. Land Rover Team una volta ricevuta la merce in conformità a quanto sopra esposto ed effettuate le dovute verifiche procederà al rimborso al Cliente. Land Rover Team si impegna ad evadere le pratiche di rimborso per esercizio del diritto di recesso, tramite bonifico bancario, entro 30 (giorni) giorni lavorativi dalla ricezione della comunicazione con cui il consumatore intende recedere. Si specifica che Land Rover Team non accetterà il reso di prodotti ordinati specificatamente per il Cliente e non gestiti a magazzino, condizione che verrà comunicata al Cliente al momento della conferma della ricezione dell’ordine.

12) Trattamento dati personali

I dati del Cliente sono trattati da Land Rover Team conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, come specificato nell'informativa fornita nella sezione "Registrazione".

13) Natura del rapporto e casi di non applicabilità delle norme a tutela dei consumatori

In conformità a quanto previsto dalle leggi nazionali e comunitarie attualmente in vigore, il rapporto economico tra Land Rover Team e il Cliente è disciplinato dalla normativa a tutela dei consumatori esclusivamente nel caso in cui il Cliente acquisti per scopi personali estranei alla propria attività lavorativa. Pertanto ai rapporti tra Land Rover Team ed il Cliente che acquista per finalità inerenti la propria attività lavorativa fornendo la propria Partita IVA non si applicano le normative a tutela dei consumatori tra cui in particolare il Decreto Lgs. n.185 del 1999 (contratti conclusi a distanza) e il Decreto Lgs. n. 206 del 2005 (c.d. Codice del consumo).

14) Garanzie prestate dal Cliente

Il Cliente garantisce, assumendosi ogni responsabilità e tenendo indenne Land Rover Team da qualsiasi conseguenza pregiudizievole, che i propri dati, forniti all'atto dell'accettazione delle presenti condizioni generali, sono veritieri e permettono di individuare la vera identità del Cliente stesso il quale si impegna altresì ad informare immediatamente Land Rover Team in forma scritta, anche a mezzo e-mail, di ogni variazione dei dati forniti.
Il Cliente è inoltre informato della necessità di comunicare a Land Rover Team un indirizzo e-mail valido al fine di permettere a Land Rover Team l'inoltro delle conferme di ordine ed ogni eventuale comunicazione. 

15) Limitazioni della responsabilità

Land Rover Team declina ogni responsabilità per malfunzionamenti, interruzioni dei servizi, degrado di prestazioni siano questi dovuti o meno a cause di forza maggiore o caso fortuito, quando non siano direttamente imputabili a Land Rover Team stesso per suo dolo o colpa grave.

16) Comunicazioni

Ogni comunicazione potrà essere indirizzata a Land Rover Team, ai recapiti sopra indicati.
Il Cliente accetta che la notifica e le comunicazioni inerenti tutti i servizi on-line (comprese quelle relative agli ordini di acquisto) siano effettuate da Land Rover Team in formato elettronico e-mail (posta elettronica) e tramite servizio Web, ne riconosce la piena validità e rinuncia espressamente fin d'ora a disconoscere il contenuto delle dichiarazioni inviate e/o ricevute in formato elettronico.

17) Legge applicabile e soluzione delle controversie

Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice del consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza decreto legislativo n. 185/1999) e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.
Eventuali controversie saranno risolte davanti all'Autorità giudiziaria competente in base alla normativa applicabile.

Il Cliente è invitato a stampare o a conservare secondo le modalità preferite le Condizioni di Vendita.
Per tutto quanto non specificato verranno applicate le Leggi vigenti.

Ricerca catalogo:
 
LANDROVERTEAM S.r.l. con Unico Socio
Via Virgilio, 8 - 20833 Birone di Giussano (MB) Italy
Tel. +39.0362.311370 / +39.0362.311585 / +39.0362.335837 - Fax +39.0362.335845
E-mail: info@landroverteam.it - Web-site http://www.landroverteam.it
Cap. Soc. € 10.000,00 i.v. - R.E.A. MB 1783960 - Reg.Imprese MB 02889680134 P.IVA /C.F. (VAT) IT 02889680134
G11Media